Abbiamo il piacere di comunicarvi che la scuola sta partecipando a “Garanzia Giovani”, un Programma Europeo che ha come finalità attivare azioni, orientate verso giovani dai 15 ai 29 anni che non lavorano e non studiano, che permettano di avvicinarsi al mondo del lavoro.

Per presentarvi l’iniziativa e soprattutto le opportunità che può mettere a disposizione, attiveremo degli incontri per tutti i nostri diplomati e diplomandi che non si sono ancora inseriti nel mondo del lavoro e che non hanno intrapreso un percorso di studio, così come i nostri ex studenti che non hanno concluso il ciclo di studi e che attualmente non studiano e non lavorano, dedicati ad attività informative sul Programma e sulle attività promosse dagli incontri di orientamento e accompagnamento al lavoro che verrà attivato all’interno della scuola.

Non lavori?
Non studi?
Non stai svolgendo un tirocinio o uno Stage?
Hai meno di 29 anni?
Puoi partecipare al progetto FIXO.
Contatta la scuola e chiedi della Vicepreside Scilla Reali e/o Prof.ssa Rosaria Silipo