Si comunica che, dal 04/07/2022 al 18/07/2022, le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime dovranno regolarizzare la domanda di iscrizione.

Si potranno consegnare i documenti per la conferma dell’iscrizione presso gli uffici di segreteria dell’istituto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Per maggiori informazioni si rimanda alla comunicazione n.278 del 29 giugno 2022

Si comunica che, ai sensi dell'O.M. n.64/2022, la pubblicazione degli esiti degli scrutini avverrà in modalità on line tramite il registro elettronico RE AXIOS dal 17-06-2022.

Si informano, i soggetti abilitati all'accesso sul registro, che i dati personali consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su BLOG o su Social Network.)

(Dott.ssa Sandra Tetti)

Facendo seguito alla precedente comunicazione, si avvisa che le esercitazioni pratiche di laboratorio delle classi prime inizieranno lunedì 29 novembre.

ISCRIZIONI ALL’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

La segreteria didattica della scuola è a disposizione delle famiglie per consulenza o supporto alle iscrizioni nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
Questa Istituzione Scolastica in qualità di Istituzione destinataria della domanda di iscrizione, offrirà servizio di supporto per le Iscrizioni dando precedenza a chi ha fissato un appuntamento telefonico, da concordare con la segreteria didattica chiamando il numero 06/97654580. Al fine di rispettare le norme anticontagio verranno garantiti accessi all’ufficio scaglionati.
Si ricorda che è sempre disponibile il sistema “Iscrizioni on line”, rinvenibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/

Guida alle iscrizioni 2022/23 cliccare...

Si comunica che, a causa dei ritardi nella consegna delle divise, le esercitazioni pratiche di laboratorio delle classi prime inizieranno mercoledì 24 novembre.